Muoversi per le P.A
Le problematiche della Mobilità pongono le Pubbliche Amministrazioni di fronte a sfide concrete: coniugare sostenibilità ambientale e risparmio dei costi, qualità dei servizi al Cittadino e semplificazione dei processi, accessibilità degli strumenti e rispetto delle normative.
Muoversi vanta una competenza specifica nell’attuazione e nello studio di progetti specifici per la Pubblica Amministrazione.
Dall’analisi della situazione esistente all’elaborazione di piani specifici, dalla gestione di servizi allo studio di progetti ad hoc, Muoversi affianca Enti e Comuni a tradurre il concetto di Responsabilità Sociale in servizi concreti a disposizione dei Cittadini e a coinvolgere l’intera comunità nella condivisione delle scelte effettuate.
- Progetti finalizzati a promuovere, monitorare e realizzare P.S.C.L. da parte delle aziende del territorio
- Progetti volti all’adozione di pratiche di mobilità sostenibile attraverso lo sviluppo di circuiti convenzionati per l’acquisto di beni e servizi
- Sviluppo di sistemi integrati di mobilità attraverso la razionalizzazione e la riorganizzazione dei servizi esistenti
- Gestione del parco auto, in ottemperanza all’art. 2 Comma 594 della legge finanziaria 2008, e supporto nell’identificazione e partecipazione a bandi pubblici per il rinnovo del parco auto
- Supporto alle campagne di comunicazione e marketing per il lancio di progetti di mobilità sostenibile
- Sviluppo di servizi di car-pooling in occasione di eventi di grande portata per il territorio
- Supporto nella partecipazione a bandi per l’assegnazione di contributi per progetti di mobilità sostenibile
Scarica qui la Brochure di Muoversi e scopri nel dettaglio tutti i nostri servizi per le P.A.