Job

Invia il tuo CV con il riferimento alla posizione all'indirizzo job@muoversi.net.

Le posizioni aperte
  • CONSULTANT (MVRS_CON)

    La figura ricercata sarà inserita all’interno della Divisione Account a diretto riporto dell’Account Director.
    Suoi obiettivi principali saranno: gestione della relazione diretta e costante con le Aziende Clienti, strutturazione dei progetti definendone le tempistiche in accordo con il Cliente finale, identificazione dei servizi più adatti alle esigenze del Cliente stesso, analisi dei dati di riferimento per valutare la fattibilità del progetto e le soluzioni migliori per metterli in atto anche tramite l’utilizzo di questionari creati ad hoc.
    Tra le responsabilità connesse al ruolo ci sarà anche quella relativa all’attivazione dei portali web di servizio per i dipendenti delle Aziende Clienti.

     

    Desired Skills & Experience

    Il candidato ideale ha un’esperienza di 2/4 anni in ruoli analoghi maturati in realtà complesse, preferibilmente di erogazione di servizi alle aziende e/o di management consulting. Inoltre, dovrà essere dotato di ottime capacità consulenziali, analitiche e comunicative, oltre che di una spiccata leadership che permetta orientare le risorse junior al perseguimento degli obiettivi aziendali ed alla soluzione dei problemi con spirito aperto e innovativo.
    Si richiede un’ottima padronanza degli strumenti informatici (word, excel, powerpoint) e una buona conoscenza della lingua inglese.

    ll pacchetto retributivo sarà in funzione dell’esperienza maturata dai candidati

  • RECRUITING: LEGAL_FIN (MVRS_STAGE_FIN_LEG)
    STAGE : JUNIOR LEGAL & FINANCE SPECIALIST


    Offerta
    Il candidato/a verrà inserito all'interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo a supporto delle attività legali ed amministrative. L’attività principale del tirocinio riguarderà la gestione della contrattualistica aziendale, che il candidato dovrà seguire interfacciandosi sia con le altre aree presenti all’interno dell’azienda sia, verso l’esterno, con l’ufficio legale e con le società clienti. In un’ottica di crescita, il candidato arriverà a svolgere mansioni di supporto all’attività finanziaria e al controllo di gestione. Il tirocinante opererà sotto la supervisione del Manager di Divisione, con la prospettiva di acquisire in breve tempo piena autonomia.


    Requisiti
    Il candidato ideale ha un’età massima di 26 anni, è un neolaureato, preferibilmente in giurisprudenza a indirizzo economico o in economia ad indirizzo giuridico, ha una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.
    È richiesta capacità di pensiero critico e problem solving, spirito di iniziativa e buone capacità organizzative, attitudine al lavoro sotto pressione, capacità di dialogo costruttivo con il cliente e con le altre aree dell’azienda.


    Tipologia contrattuale
    Si offre un inserimento tramite stage di 6 mesi, orario full time, per il quale è previsto un rimborso spese di € 500 mensili più l’assegnazione di buoni pasto.

     


Stampa questa pagina - Vai ad inizio pagina